Trevikart s.r.l.

Lo scatolificio Trevikart viene fondato nel 1975, è la prima azienda del Gruppo e forte di un’esperienza più che trentennale, annovera tra i suoi clienti i gruppi industriali più importanti del Triveneto. Sorge su un’area di 8.000 mq. ad Ospedaletto di Istrana, attuale Headquarter e sede amministrativa di tutto il Gruppo.

Trevikart si è specializzata nella produzione di imballaggi in cartone ondulato fustellati e stampati fino a 5 colori sia di piccola che di grande dimensione, operando con cinque linee produttive tecnologicamente avanzate e a controllo computerizzato. Lo stabilimento è stato recentemente ampliato e la superficie coperta attuale è di circa 12.000 mq. L'azienda opera anche con una divisione di 10.000 mq. coperti a Zero Branco, sempre nel trevigiano, dove vengono fabbricati separatori interni in cartone ondulato e cartoncino teso, con una esperienza maturata in oltre 30 anni di attività ed una leadership riconosciuta a livello nazionale. La produzione consta di sei linee Roda complete per il confezionamento di qualsiasi tipo di separatore destinato a contenere qualsiasi prodotto, dalla bottiglia di vino al tubetto di dentifricio, dai medicinali ai profumi.

Trevikart ha sempre puntato sulla qualità e sul servizio al cliente, godendo dell'integrazione all'interno del Gruppo, che è in grado di fornire materie prime con standard e tempistiche costanti nel tempo.

Bookmark and Share